RAFFAELLA80 ha scritto:Ciao! Grazie mille per il benvenuto e per le informazioni! Il maschio (Luigi) è lungo circa 13 cm e la femmina (Sveva) è lunga 11... Nel terrario la temperatura è pressochè costante a 27/28 gradi (va bene o è troppo?), leggevo da qualche parte che potrebbe anche stare intorno ai 25... e per quanto riguarda il farle uscire un pò in casa? magari solo mezz'oretta al giorno? dici che interrompe le loro abitudini? Io ho visto che nel tirarle fuori una volta, il maschio è rimasto pressochè fermo o comunque si è mosso poco, la femmina invece, schizzava via col turbo!!! ha esplorato tutto il salotto!!! però nn vorrei si beccassero degli sbalzi... intanto grazie mille per la gentilezza!!! R
RAFFAELLA80 ha scritto:Grazie per le tue dissertazioni filosofiche sul vivere e il sopravvivere. Tutta la vita è sopravvivenza. Avrei dovuto lasciarle al negozio?? Almeno qui avranno l'amore che in una teca da negozio non avrebbero mai avuto... cmq grazie per le tue opinioni, ne tengo conto.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti