In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Ciao, sono nuovo del forum, mi chiamo Antonio ed abito in Puglia, nella provincia di Taranto.E' da un po di tempo che mi interesso sul web di tartarughe e finalmente mi sono deciso a comprarne una coppia. Vorrei comprare una coppia di testuggini hermanni hermanni perché sono quelle più presenti in natura dalle mie parti, infatti, mi piacerebbe liberare i piccoli nascituri nelle campagne pugliesi!
Ultima modifica di Barbara il ven feb 24, 2012 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Non specificata
Ciao Antonio e benvenuto per farti avere più risposte in tema e senza costringerti a copiare tutto il tuo post l'ho copiato nella sezione terrestri mediterranee e modificato questo togliendo la parte "tecnica"! Le risposte sull'allevamento te le daremo nell'altro topic e per agevolarti a trovarlo dal momento che sei iscritto da pochissimo ti metto il link adesso vado a risponderti di là viewtopic.php?f=18&t=22207