Horfieldi e umidità

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
gineva11
Regione: emilia romagna

Horfieldi e umidità

Messaggioda gineva11 » mar mag 10, 2011 9:10 am

Ciao, sono nuova nel mondo delle tartarughe e nuova in questo forum. Ho comprato due horsfieldii femmine i circa 4 anni. Avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda l'ambiente dove vivono. Le tengo nel mio giardino di circa 60 mq, ci sono piante di diverso tipo e tanta erba. Vedo che mangiano volentieri ed hanno già trovato un punto di giardino preferito. Oggi dovrei aver pronta una casetta per farle stare al riparo. Domanda: se piove 3 giorni di fila le devo mettere al riparo in un terrario oppure loro andranno da sole a rifugiarsi nella casetta? Ci pensano da sole a trovarla oppure le devo abituare a stare nel loro nuovo rifugio? Voglio davvero farle stare nel migliore dei modi per cui ogni consiglio mi è utile. Ultima cosa: se vado in vacanza per due settimane, è sufficiente che mando qualcuno a vederle ogni 4/5 giorni? attendo risposte.
Grazie mille fin d'ora.
Federica

EDG

Re: Horfieldi e umidità

Messaggioda EDG » mar mag 10, 2011 1:50 pm

: Welcome :
Hai fatto bene ad aprire un'altra discussione per la questione dell'umidità : Wink :
Enrico

Torna a “Mi presento”