4 tartarughine si presentano

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
scripta scripta
Regione: veneto

4 tartarughine si presentano

Messaggioda scripta scripta » dom feb 27, 2011 10:51 am

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Enrico ho 26 anni e convivo con la mia ragazza, Emily, da quasi un anno. Devo dire la verità mi sono sempre piaciute le tartarughine, ma mia mamma in casa non me le voleva prendere, ora che ho un appartamento mio, e che non potendo permettermi di accudire animali grandi come cani oppure gatti, ho deciso di acquistare 4 tartarughine scripta scripta!!!!
BELLISSIME : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : sono adorabili, per questo mi sono iscritto a questo forum per avere tutte le dritte per farle crescere sane e forti e per vederle sempre felici, sono simpaticissime io e la mia ragazza ce ne siamo innamorati da subito!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Ringrazio tutti in anticipo per tutti i consigli e gli aiuti che mi darete.
Ciao ciao : Thanks :

Alessandro

Re: 4 tartarughine si presentano

Messaggioda Alessandro » dom feb 27, 2011 10:59 am

Ciao e benvenuto, sei capitato nel posto giusto : Thumbup :

EDG

Messaggioda EDG » dom feb 27, 2011 11:09 am

: Welcome :
Enrico

Giuseppe Liotta
Regione: Sicilia
Contatta:

Messaggioda Giuseppe Liotta » dom feb 27, 2011 1:28 pm

: Groupwave : : Groupwave : benvenuto!!!!!! : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

Seda

Messaggioda Seda » dom feb 27, 2011 3:08 pm

ciao e benvenuto!
sei cerchi nei vecchi post puoi trovare tante cose interessanti in merito a come ben trattare le tue tarte e se avrai dubbi non esitare a chiedere! : Thumbup :
Rispettali, lo meritano!!

scripta scripta
Regione: veneto

Messaggioda scripta scripta » dom feb 27, 2011 9:11 pm

Grazie a tutti per i saluti, sono sicuro che troverò tutte le informazioni che mi servono per trattare bene le mie tarte!!!!
Oggi ho giocato tutto il giorno con loro e devo dire che su 1 è matta!!!non ha paura di niente, due sono più timorose, mentre una è veramente una timidona!!!!!!
Ma tutte e quattro sono insostituibili, e le ho solo da due giorni!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Torna a “Mi presento”