Salve a tutti da Gaddo e Tartina

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
blumare

Salve a tutti da Gaddo e Tartina

Messaggioda blumare » lun set 28, 2009 2:58 pm

Ciao a tutti, ho da poco scoperto il vostro bellissimo forum insieme al mondo delle tartarughe, e ho tantissime cose da imparare. :lol:
Quest'estate ho adottato una tartaruga che la mia vicina aveva trovato in giardino ma non voleva tenere, e non riuscendo a trovare il proprietario ho pensato di tenerla nel mio giardino, dove mi pare si sia trovata subito benissimo. Mi ha talmente affascinato che la settimana scorsa mi sono fatta regalare una tartarughina nata a fine agosto, e me ne sono innamorata: è la mia Tartina, della quale vi mando la foto.
Ho bisogno di imparare tantissime cose, per cui credo che ci sentiremo spesso sul forum: per il momento ciao a tutti, e a presto.
p.s. Gaddo è il nome della tataruga più grande, l'ha scelto mio marito, io lo trovo orrendo, ma bisognava pur dagli un po di importanza!!!!
Immagine

Barbara
Contatta:

Re: Salve a tutti da Gaddo e Tartina

Messaggioda Barbara » lun set 28, 2009 4:30 pm

Ciao e benvenuta nel forum!
Seguici nelle sezioni apposite e vedrai che scoprirai tante cose importanti per le tue tartarughe :wink:

Gisella
Regione: Sardegna

Messaggioda Gisella » lun set 28, 2009 10:39 pm

Ciao, benvenuta e buon forum :D :D
Gisella

Suelo

Messaggioda Suelo » mar set 29, 2009 8:30 am

benvenuti!! :D

Torna a “Mi presento”