ciao

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Seda

ciao

Messaggioda Seda » mar set 16, 2008 8:47 pm

Ciao a tutti anche io sono nuova ,ma e'da tanto che vi seguo e devo dire che leggere le vostre discussioni piu' di una volta mi e' stato di grandissimo aiuto, specialmente la sezione medica.Purtroppo pero' sono molto negata col pc:I(motivo per cui sino ad ora non avevo mai scritto)ma vista la novita',che per leggere il forum e'd'obbligo registrarsi ....ho preso coraggio ed eccomi fra voi!Quindi scusatemi fin da ora se troverete errori ,non sono analfabeta e' solo che ci metto una vita a scrivere,spero d'imparare in fretta e partecipare alle vostre discussioni.
Complimenti a tutti per le bellissime foto che avete fatto alla mostra,non so voi ma questi primi piani mi emozionano,sono animali cosi' antichi pieni di fascino e mistero,stupendi!!!!come si fa a non amarli!Spero di riuscire anche io il prox anno ad andare.
Io possiedo thh e thb.
Ora invio e vediamo cosa succede,ciao a tutti e a presto.

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mar set 16, 2008 9:01 pm

Benvenuta!:D:D:D
Dai, il primo messaggio lo hai scritto benissimo!!!Ne aspettiamo tanti altri, magari anche con le foto!!!:o)

Rosanna

Messaggioda Rosanna » mar set 16, 2008 9:43 pm

Ciao e ben arrivata :D, vedrai imparerai, prima di iscrivermi qui,un anno fà, non sapevo nemmeno accenderlo il computer !:I

cecilia

Messaggioda cecilia » mar set 16, 2008 10:25 pm

benvenuta a te e alle tue tarte!!!;)

Torna a “Mi presento”