mi presento

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
WiPe

mi presento

Messaggioda WiPe » mar giu 17, 2008 1:12 pm

buongiorno a tutti!!!!

Mi chiamo Christel,sono di Aalst in Belgio.Sono sposata con Wim,abbiamo 8 bambini.Amiamo le tartarughe,ne abbiamo 32,due sono cieco del nascita.Sono infermiera,questa mi ha dato l'occasione di lasciare sopravvivere le tartarughe cieche.Mio marito e docente.
Frequento il quattro anno di un corso di italiano nella scuola di sera,perche amo la lingua italiana che e bella e melodiosa.
Mi ho iscritto sul questo forum per imparare piu della mia lingua preferita e anche per condividere la nostra conoscenza delle nostre tartarughe.E se faccia errore di grammatica o vocabolario,prego,correggami.
arrivederci!

EDG

Messaggioda EDG » mar giu 17, 2008 1:32 pm

Ciao Christel, benvenuta!:)

32 tartarughe?! ma soprattutto, 8 figli?!:0 complimenti!:D

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » mar giu 17, 2008 1:55 pm

ciao e benvenuta :D:D:D

WiPe

Messaggioda WiPe » mar giu 17, 2008 2:00 pm

Si,8 figli.Non e cosi difficile.Mio marito lavora spesso a casa,dunque sono due per curare gli bambini.Anch'io ho il tempo per fare altre cose come leggere molti libri,lavorare a maglia,camminare,frequentare un corso d'italiano.....penso che sia piu difficile educargli da solo.E anche le tartarughe,le curano insieme.

loana

Messaggioda loana » mar giu 17, 2008 2:11 pm

Ciao, benvenuta.
Ti copio il tuo messaggio corretto, così fai un pò di tarta-esercizio :)

buongiorno a tutti!!!!

Mi chiamo Christel,sono di Aalst in Belgio.Sono sposata con Wim,abbiamo 8 bambini.Amiamo le tartarughe,ne abbiamo 32,due sono cieche dalla nascita.Sono infermiera,questo mi ha permesso di farsopravvivere le tartarughe cieche.Mio marito é docente.