presentazione.. un pò in ritardo

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Suelo

presentazione.. un pò in ritardo

Messaggioda Suelo » gio giu 12, 2008 7:51 pm

sono iscritta già da un pò al forum ma non mi sono mai presentata.. :Icosì anche se in ritardo ho deciso di farlo stasera..
mi chiamo consuelo, ho 23 anni e abito in provincia di Milano.
sono una studentessa di neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, amo studiare e amo i miei animali.
da quando sono nata il mio giardino è sempre stato popolato da gatti e tartarughe (una coppia iniziale: femmina di thh e maschio di th hercegovinensis. e i loro figli), sono sempre state libere nel giardino, nessuno ha mai controllato la deposizione e così la selezione naturale dei piccoli appena nati è stata molto dura.:( attualmente ho otto tartarughe, 6 adulte e 2 piccole che ho recuperato dal giardino.
avrei voluto fare di più in questi anni ma il giardino e le tartarughe erano di mio nonno che non mi concedeva nemmeno di raccogliere le baby per metterle in un recinto protetto perchè secondo lui "la natura deve fare il suo corso".
lo scorso settembre mentre lui era in ospedale ho costruito un recinto dove tengo le femmine, i maschi per ora sono liberi, e una zona per le piccine.
adesso la battaglia è per farmi raccogliere le uova per metterle nella incubatrice costruita da me (ovviamente lui non è daccordo)... ora ospita 9 uova.
e vado avanti così cercando di passargli un pò delle conoscenze che ho raccolto su questo sito ma che lui si ostina a non voler recepire.