In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
salve sono lele abito vicino Roma possiedo geochelone elegans (coppia)thh t.marginata sono abbonato a testudo magazine alcuni di voi li ho conosciuti nel penultimo viaggio ad Hamm il sito è veramente interessante mi è stato d'aiuto in molte occasioni spero rispondiate alle domande che ho postato nel forum ciao grazie ancora
grazie finalmente qulcuno che risponde ho lasciato un messaggio nel forum alla voce terrestri esotiche con delle domande spero possiate essermi d'aiuto ciao
grazie finalmente qulcuno che risponde ho lasciato un messaggio nel forum alla voce terrestri esotiche con delle domande spero possiate essermi d'aiuto ciao
L'ho letto ma non ho esperienza diretta con le esotiche: vedrai che prima o poi qualcuno ti risponderà .
Ho letto che hai anche hermanni e marginate: posta le foto nella sezione apposita, le tarte nuove sono sempre gradite .