In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Ciao a tutti i tartamanti del forum, sono Dani e ho una grande passione per le tartarughe terrestri. Ho già avuto modo di parlare con alcuni di Voi ricevendo ottimi consigli.Devo dire che questo sito mi piace un sacco!!!!!
Benvenuta......Simona ti ringrazio ancora per l' aiuto che mi hai dato stamattina. Penso ne avrò bisogno ancora perchè col computer non sono proprio un genio.
Benvenuta......Simona ti ringrazio ancora per l' aiuto che mi hai dato stamattina. Penso ne avrò bisogno ancora perchè col computer non sono proprio un genio.
Ops, scusa, siccome nel profilo ho letto MATTEO, credevo fossi un ragazzo ihih L'apparenza inganna, non ho ancora imparato ....allora BEnvenuta!
MATTIA....è stato mio figlio a registrarmi perchè come ho detto prima sono un po' "impedita" con pc.Già che ci sono ti posso chiedere se è possibile cambiare il nome "club" in DANI.Grazie
Sì, grazie alla disponibilità del vostro amministratore.Devo farVi veramente i complimenti per questo "forum" perchè è una fonte di informazione per noi tartamanti, utile per la crescita sana e longeva delle nostre tartarughe.
solamente terrestri: hermanni marginate e greche.Fortunatamnte dispongo di un bel giardino con piante da frutto e cespugli vari dove vanno a ripararsi qunado fa troppo caldo.Ah dimenticavo....al Tartabeach ho acquistato da un allevatore della Corsica due margi Wessingeri.