In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Ciao a tutti, spero di trovarmi bene qui.
Mi interessa l'ambiente e la natura, amo gli animali (specie alcuni) e le tartarughe che mi incuriosiscono in modo particolare.
Nella mia zona c'è Brancalone, la "Città delle Tartarughe", e l'anno scorso ho anche assistito alla nascita di una tartaruga nella spiaggia di Pellaro, la zona sud della provincia di Reggio.
Spero di trovarmi bene qui!!
Ciao a tutti
Ciao! Un super benvenuto a meteoman2 (la vendetta??)
Ti S-consiglio di fare un giro nella sezione Fotografica, se ci tieni a non trovarti, tra qualche mese, pieno di tartarughe!!!
Benvenuto Peppe... saranno graditissime eventuali foto di tarte provenienti dalla ''Città delle Tartarughe'' e io so bene quanto tu sia bravo a far foto...
ciao benvenuto!! che fortuna ad abitare vicino alla citta' delle tartarughe !! se avrai modo di vedere altre nascite vogliamo le foto!!! ti troverai benissimo qui io da quando frequento il forum sono qui tutti i giorni..e non finisco mai di imparare