MIA DIMENDICANZA

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
lello

MIA DIMENDICANZA

Messaggioda lello » ven feb 22, 2008 10:37 am

scusate il ritardo mi sono iscritto ad ottobre del 2006 e solo ora mi presento.ho una grande passione per le nostre care amiche ma la mia triste storia è inziata quando sono nati i miei figli gemelli M/F purtroppo la bambina naque con una grave malformazione orecchio (DX)con gravi conseguenza udito.di carattere siamo molto forti e abbiamo reagito benissimo.ma il destino ha fatto che lei a l'età di 4 anni fosse portatrice di una malattia genetica (LES).N

cecilia

Messaggioda cecilia » ven feb 22, 2008 11:02 am

ciao Lello ,allora ribenvenuto:):),la tua storia e' molto toccante ma come dici l'importante e' riuscire a trovare la strada della serenita'...personalmente posso confermarti che tante volte mi e' capitato difronte ai mali che la vita ci pone di ritrovare un sorriso e uno stimolo proprio grazie ai nostri amici animali...
in bocca al lupo e complimenti per la tua tartona;);)

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » ven feb 22, 2008 11:17 am

Benvenuto Lello! (non ti ho mai letto, quindi per me sei nuovo ;))
Anch'io trovo, come te, la serenità guardando e curando la mia piccola tartina.. si chiana tarta-terapy! :D
In bocca al lupo per te e soprattutto per la tua bimba che sarà la cocca di casa!:X

Rosanna

Messaggioda Rosanna » ven feb 22, 2008 11:32 am

Un caloroso saluto anche da parte mia e sappi che a volte le cose brutte della vita ci fanno poi apprezzare di più le cose semplici ma vere e dentro di noi qualcosa cambia ...io lo so, purtroppo..e ti sono vicino !!:) Benvenuto tra noi !!!;)

anticofiore

Messaggioda anticofiore » ven feb 22, 2008 3:24 pm

Ciao lello!!! Anche a me accudire le mie piccole tartarughe da tanta serenità e calma!!! Ben arrivato!!!!!!!

Fedro

Messaggioda Fedro » ven feb 22, 2008 11:26 pm

Benvenuto Lello! Chissà perchè il rapporto con gli animali a volte crea un certo equilibrio....non saprei dire perchè ma è molto bello.

Torna a “Mi presento”