ciao a tutti

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
velifera

ciao a tutti

Messaggioda velifera » sab gen 19, 2008 11:01 pm

non ho letto il regolamento quindi non sapevo di dover fare la presentazione prima..:I scusate!
sono Maria vivo a Palermo ho 25 anni.. adoro gli animali e ho appena acquistato una piccola tartaruga (Geochelone Pardalis) è stupenda davvero bellissima!
purtroppo non ho ancora una sua foto dato che l ho acquistata solo da pochi giorni comunque al più presto vi farò vedere quanto è bella..
ah! non ho ancora trovato un nome non riesco a decide.. aspetto consigli!
un bacio a tutti
^

Rosanna

Messaggioda Rosanna » sab gen 19, 2008 11:37 pm

Ri-Ciao, piacere di conoserti. ;) Non preoccuparti, l'importante prima o poi... è averlo fatto ! Complimenti per la tua nuova arrivata che sarà sicuramente bellissima !:D Non mi resta che darvi il benvenuto a te e alla tua piccola ! :) Per il nome, se leggi i vari post ,specie sulla sezione foto, ne troverai tanti e forse uno ti colpirà.Buona navigazione ! ;)

silko76
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » dom gen 20, 2008 5:13 pm

piacere anche mio di conoscerti,benvenuta. Per il nome ispirati un pò alla sua terra di provenienza, almeno io ho fatto così con la mia esotica

cecilia

Messaggioda cecilia » lun gen 21, 2008 9:43 am

ciao maria benvenuta a te e alla tua piccola...

Torna a “Mi presento”