Con molti giorni di ritardo dall'iscrizione ora mi presento!
Mi chiamo Raffaella, ho.. l'età giusta

Sono figlia unica.. e si vede! Viziata e coccolata! Avrei voluto un fratello maggiore che mi presentasse i suoi amici.. ma son nata prima io, quindi niente da fare..

Sono felicemente fidanzatissima con il mio amorissimo, Andrea (un altro ing come me: non vi dico i discorsi che facciamo!), da quasi due anni: è stata la cosa più bella che mi potesse capitare!
E devo ringraziare lui se il mio sogno di avere una tartaruga si è avverato!!! Infatti è stato lui a regalarmela al mio compleanno: si chiama Priscilla (sperando sia femmina, non per qualcosa, ma solo perchè non voglio cambiarle nome, mi piace quello.. poi sennò sono costretta a comprarne un'altra!.. che peccato sarebbe

La vita non è stata clemente con me, ho preso un sacco di tramvate e trovo montagne sempre più alte, ma anche se lì x lì mi demoralizzo, alla fine trovo in me sempre della grinta nuova che mi fa andare avanti.. e ringrazio Vasco Rossi, le cui canzoni hanno sempre accompagnato ogni passo della mia vita.
Sono testarda, possessiva e gelosissima. Ma molto dolce ed affettuosa, romantica e troppo sensibile (non sempre è un pregio). Ottengo sempre ciò che voglio, con le buone o con le cattive.. ma spesso mi basta un bacino o un sorriso x corrompere!

Sono calma e moderata, non amo le liti e tendo sempre ad essere educata e a spegnerle, ma guai a chi mi tocca i miei genitori, Andrea e Priscilla: divento una belva!

Mmm.. che altro.. sono una pigrona, non amo lo sport, ciò che adoro è stare col mio ragazzo, che è tutta la mia vita! Dopo una brutta esperienza col cibo ora ho un buon rapporto con la tavola imbandita e non mi nego ogni tanto vizi di palato!

Penso di aver rotto anche troppo con tutti sti discorsi e la chiudo qua!
Spero di trovare qui tanti amici e di entrare senza problemi nella vostra famiglia!
Raffaella.
PS. sono negata col PC..qualcuno mi sa dire come mettere foto nella firma?Grazie!

Tolto su richiesta utente i dati relativi alla città