In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
benvenuto! da piccola non è possibile identificare il sesso cmq penso sia indifferente come difficoltà di allevamento! se hai altre domande ti consiglio di farle nella sezione apposita!
Di nuovo benvenuto!
Massimiliano,magari fosse semplice come dici..cerco cerco e non ne trovo (regolari intendo)
Sinceramente mi sto anche un pò demoralizzando...Ma non mollo...Se magari mi aiutasse quancuno..anche non vicinissimo a me
Intanto benvenuto, ovviamente non mollare, con un pò di pazienza troverai di sicuro chi ti cederà delle tartarughine in regola per iniziare il tuo allevamento!
Siete molto fortunati in sicilia ad avere ancora tartarughe libere in natura, in molte regioni sono completamente scomparse...,è un patrimonio che va tutelato..e protetto!
ciao
ciao!anke io sono nuova....e fai benissimo ad informarti prima,così sei già preparato io ho appena comprato la mia tesora....ma ti assicuro ke anke essendomi documentata prima ho comunque una marea di dubbi... ma io sono un caso a parte ah e...Benvenuto