Eccovi Sgaia...

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Edelfrau
Contatta:

Messaggioda Edelfrau » sab gen 06, 2007 11:50 am

Ciao Mario! Benvenuto!

Citazione:
Messaggio inserito da tartasgaia
Ma ora che me lo dite,scrivo alla Sera e vediamo se mi sgancia qualcke gambero in omaggio!!8D8D8D

In questo mi trovo d'accordo con Miriam. La vedo alquanto dura riuscire ad ottenere dalle ditte, soprattutto estere, prodotti in omaggio.

Citazione:
Messaggio inserito da trifo
Se sei davvero intenzionato a scrivere alla "Sera",ti consiglio di indirizzare la tua mail alla casa madre...
Se non conosci la lingua Germanica,in questo forum abbiamo un utente di nome Edelfrau che ti potra' aiutare;)

Trifo, sei troppo modesto! Tu che sei praticamente bilingue! ;)

tequila

Messaggioda tequila » sab gen 06, 2007 2:48 pm

Bel sito... E bella tartaruga.. Benvenuti ad entrambi...

simon@

Messaggioda simon@ » sab gen 06, 2007 4:57 pm

Citazione:
Messaggio inserito da tartasgaia
Comunque non biasimo Trifo e non me la sono presa per niente ;)
Grazie di nuovo per il vostro benvenuto.E anzi accetero' tutti i vostri consigli e suggerimenti per arricchire il sito di Sgaia.ciao

Questo è un giusto atteggiamento, bravo, Trifo ha fatto un'ossevazione che , sinceramente, avrei fatto anche io al suo posto.
Sai, sul 90% dei forum lo spamming non è permesso, neanche per i siti amatoriali dove non pubblicizzi nessun marchio, figuriamoci invece quando ci sono marchi in evidenza.
Ma noi crediamo alla tua buona fede, vsito anche che, per ora, lo "Divieto di SPAMMING" non è nel regolamento,
sii Benvenuto

tartasgaia
Contatta:

Messaggioda tartasgaia » sab gen 06, 2007 4:59 pm

Grazie nuovamente a tutti per la calorosa accoglienza.A proposito del sito,tra breve mettero' un po di dettagli sul mio acquaterrario appena terminato in questi giorni.Vi preannuncio gia' che la pompa e' un Hydor!8D8D8D (messaggio promozionale) Skerzo eh!:D
ciao

tartasgaia
Contatta:

Messaggioda tartasgaia » sab gen 06, 2007 5:05 pm

Grazie Simon@,il mio intento e' solo quello di mettere a disposizione di quelli piu' sprovveduti di me(e non ce ne dovrebbero essere molti in giro) quel minimo di esperienze fatte sulla mia "pellaccia".Il fatto poi di menzionare dei siti era per dare delle info "pratiche" a chi ne necessita.Infatti pensavo di elencare tutti i singoli componenti dell'acquaterrario con relativi marchi,prezzi e fornitori.Cosi ognuno si fa un idea della spesa da compiere per arredare un "allogio" per le tarte.che ne dici?Spero non sia considerato spamming,visto che non ne ricavo un cent.Salutoni:I

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar gen 09, 2007 9:37 pm

Ma non era una battuta quella di Trifo????

Ale

Messaggioda Ale » mar gen 09, 2007 9:45 pm

Anch'io credevo fosse una battuta.

Stynella

Messaggioda Stynella » mer gen 10, 2007 8:44 pm

Benvenuto concittadinooooooo!!!

tartasgaia
Contatta:

Messaggioda tartasgaia » mer gen 10, 2007 9:16 pm

Grazie concittadina!Sai che ho abitato a Favaro?
8D:D8D:D8D:D8D:D

Stynella

Messaggioda Stynella » gio gen 11, 2007 2:49 pm

hehehe;)e io ho lavorato al cinema di marcon...magari ci si è pure incontrati!8D
Piccolo il mondo!!:D

Torna a “Mi presento”