uffi non avevo visto questa sezione
comunque mi presento ora va..
mi chiamo katia e ho 20 anni (compiuti da poco)e abito a torino.
A natale il mio ragazzo(che è di Milano) mi ha regalato due trachemys..però non so bene che tipo di trachemys sono,sabato faccio le foto con la digitale del mio ragazzo e me lo dite voi di che specie sono
comunque le ho chiamate asley e guizzo(come la tarta di nemo)..io ci sono già tanto affezionata anche perchè mi piacciono molto gli animali.Purtroppo ho anche un gatto(non fraintendetemi lo adoro)però devo fare attenzione che non si mangi le mie tartine (visto che già mi ha fatto fuori un criceto
per evitare ciò ho messo il coperchio all'acquario..quindi non c'è pericolo!A casa mia(e siamo in tanti) odiano tutti gli animali infatti li tengo sempre in camera mia che sta diventando uno zoo..ma io sono felice con loro!
Nella vita faccio altre mille cose..intanto studio sono al primo anno di giurisprudenza..poi faccio pallavolo agonistico e mi piace da morire..e la cosa più bella che faccio da quando ero piccola sono gli scout!mi occupano gran parte del tempo e ne sono orgogliosa anche se spesso mi prendono in giro perchè non sanno nemmeno cosa sono gli scout!
ora che vi ho scritto(kilometri)di me,sapete qualcosa in più della mia vita.