Ciao a tutti, io sono Paola e anch'io mi presento un pò in ritardo. Abito a Verona, ho 35 anni e ho una bimba di 3 anni alla quale sto cercando di coinvolgerla nella mia passione per le tartarughe (purtroppo con mio marito Andrea non ci sono ancora riuscita!)
Ho allevato per 10 anni 5 tartarughe acquatiche, ma quest'anno ho dovuto separarmene, perchè non avevo più il tempo necessario per occuparmene bene.
Siccome ero molto abbattuta,sono arrivate a casa tre piccole thb, di due anni, che avete già visto nelle foto che vi ho postato ieri, alle quali ho dato i nomi di Carolina, Penelope e Rosy. L'anno scorso invece è arrivata l'altra tartarughina, quella con i bozzetti, che ho chiamato Gioia e da otto anni ho il maschio quello grande che si chiama Clara. E sì, non è proprio un nome adatto, ma quando era più piccolo non sapevo se era maschio o femmina, e mio marito aveva voluto chiamarlo Clara. Quando è cresciuto e ho visto in realtà di che sesso era, non riuscivo a chiamarlo con un altro nome così è rimasto questo!
Ho impiegato un pò di tempo per cominciare a partecipare alle discussioni, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè non avevo mai partecipato ad un forum ed ero (sono) un pò impedita, ma mio marito mi sta insegnando.
Grazie a tutti.
Ciao.