Mi presento: GAIA

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
simon@

Messaggioda simon@ » dom set 16, 2007 3:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ETTORE

ho letto il sito della nuova utente, lì il penultimo o terzultimo post è attinente al TARTABEACH Simona.

Etore, il sito(BLOG) della nuova utente è una raccolta di notizie da internet, come dice Fede potresti riposare il tuo intervento in un'altra discussione già aperta proprio sul tartabeach, senza dubbio avrebbe più rilievo e altri utenti potrebbero risponderti;)

pminotti

Messaggioda pminotti » dom set 16, 2007 4:32 pm

Allora![:22]

Fermi, fermi![:237]

Di qua non si litiga!

Ci siamo noi dall'altra parte per questo[:136]8D

In effetti sarebbe meglio se ci preoccupassimo delle tartarughe.

Abbiamo molte più cose in comune di quanti possano essere i motivi di contrasto.

P.S. E se ridessimo a Betaalfa il suo vecchio nick e il suo avatar?

Dai che è bravo!

E anche Gaia.

P.S. il 13/8 ho mandato la scheda per iscrivermi al T.C.I., ma non ho sentito più nulla :D

simon@

Messaggioda simon@ » dom set 16, 2007 4:36 pm

Minotti, a me piaci solo tu:D:D:D:D:D:D
(per avere info sull'iscrizione scrivi a info@tartaclubitalia.it)

pminotti

Messaggioda pminotti » dom set 16, 2007 4:50 pm

Grazie!8D

n/a15

Messaggioda n/a15 » dom set 16, 2007 7:27 pm

mi spiace pminotti,eppure sono certo di aver ricevuto il tuo fax e di averlo inoltrato. verificherò

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » dom set 16, 2007 8:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da pminotti

Abbiamo molte più cose in comune di quanti possano essere i motivi di contrasto.

penso che sarebbe meglio! e poi tanta gente è iscitta in tutti e due i forum (vedi il sottoscritto)!

inoltre penso sarebbe interessante una collaborazione!

n/a15

Messaggioda n/a15 » dom set 16, 2007 8:50 pm

(senza stare ad elencare tutte le differenze e le diverse interpretazioni) durante la mostra io e Riccardo ci siamo trovati daccordo su una cosa: non si possono paragonare TCI e Tartaportal poichè sono due cose totalmente differenti. Si potranno, al massimo, paragonare i forum. rimane sottointeso che ognuno sta dove gli pare (o in entrambi i posti)

n/a15

Messaggioda n/a15 » dom set 16, 2007 8:52 pm

abbiamo discusso anche di altre cose. alcune vecchie (non proprio risolvendole) ed alcune nuove. di quelle nuove farò menzione solo se ce ne sarà bisogno (ci si augura di no).

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » lun set 17, 2007 12:07 am

Citazione:
Messaggio inserito da pminotti

Allora![:22]

Fermi, fermi![:237]

Di qua non si litiga!

Ci siamo noi dall'altra parte per questo[:136]8D

P.S. E se ridessimo a Betaalfa il suo vecchio nick e il suo avatar?

Dai che è bravo!

E anche Gaia.

P.S. il 13/8 ho mandato la scheda per iscrivermi al T.C.I., ma non ho sentito più nulla :D

Mi preme precisare che Tartaportal in questa questione non centra nulla, e nemmeno i suoi moderatori (per alcuni dei quali, non solo Minotti, ho sincera stima)
Quindi non coinvolgiamoli in una polemica che non ha senso di esistere.
I problemi di 2 utenti "comuni" ai 2 Forum sono e rimangono privati.
Come detto, NON apprezziamo di certo i commenti fatti da Gaia in altri posti, ma per quanto ci riguarda puo' benissimo seguire e partecipare ovunque creda.
Detto questo, credo si sia parlato fin troppo in questa discussione, direi che sia meglio proseguire su altri temi.

ETTORE
Contatta:

Messaggioda ETTORE » mar set 18, 2007 9:13 pm

SIMONA, grazie, ma per ora basta, troppe discussioni mi spossano, diventa uno stress più che un divertimento, per la mia salute mentale mi sono dato il cartellino giallo da solo, eheheheh! mi limito a leggere in giro per un po' e a guardare un po' di foto di tarte, ciao!.

G_ietta
Contatta:

Messaggioda G_ietta » gio set 20, 2007 10:50 am

dunque...scusate se non ho risposto subito ma come vi ho detto ero interessata solo a seguire determinate discussioni.
Certo che la scheda era copiata...sul blog la prima cosa che dico è: "Questo è un blog amatoriale ed ha come unica finalità quella di raccogliere tutto ciò che trovo sul web, in aggiunta alle mie e alle vostre esperienze"...Molto del materiale inserito è frutto di ricerche...Il tartaportal non centra niente...le mie opinioni sono MIE e basta.
Detto questo,rispettandovi ed avendo letto il regolamento,ripeto che sono qui SOLO per leggere alcune discussioni,perchè (non credo ci sia bisogno di dirlo) alcune persone qui sono molto competenti, e quello che mi importa è la salute delle mie tartarughe.
Quindi non sto nemmeno a spiegare i motivi delle mie dichiarazioni...senza rancore ovviamente,le mie sono opinioni.
Non pubblicizzo il mio blog...la scheda chiedeva di inserire un link e l'ho fatto.
A me che la gente frequenti il blog o no importa poco...sapete...non ci giadagno nulla e tutto il materiale che c'è può essere preso,copiato,cambiato ecc...perchè l'unica cosa importante è che la gente impari ad allevare bene le tartarughe...
ma forse sbaglio io.
Ciao ragazzi.

Torna a “Mi presento”