w le tartarughe!!!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
resca88

w le tartarughe!!!

Messaggioda resca88 » gio ago 16, 2007 9:16 pm

ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo magnifico forum su questi bellissimi esemplari!:D
E' da poco che ho iniziato a prendermi cura delle tartarughe e vorrei tantissimo utili consigli nonostante abbia macinato ore e ore di computer in siti appositi per informarmi su tutto!! io possiedo due tartarughe di circa 2 anni della specie Trachemys scripta elegans un maschio e una femmina sono molto vivaci e furbe... ma vorrei moltissimo cimentarmi con altri esemplari.. ciao Luca:D

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » gio ago 16, 2007 10:00 pm

ciao Luca,
benvenuto sul forum, puoi parlarci delle tue tarte nella sezione acquatiche oppure mandare qualche foto nella sezione dedicata alle fotografie.
Così ci spieghi anche come e dove le tieni, e che altre specie di tartarughe desideri allevare.

fabio

Messaggioda fabio » ven ago 17, 2007 8:26 am

benvenuto qui sicuramente riuscirai a condividere la tua passione con noi tarta-amanti.......imparerai moltissime cose e potrai postare la tua besperienza ........ciao ;)8D:D:)

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » ven ago 17, 2007 10:40 am

benvenuto :D

tequila

Messaggioda tequila » dom ago 19, 2007 12:51 pm

Benvenuto!!;)

Torna a “Mi presento”