Sono Ilaria, ho quasi 25 anni...diciamo che li compio tra una decina di giorni circa, e abito in un piccolo paesino in provincia di milano..rinomato però perchè è il paese dove è nato e cresciuto il mitico TRAPATTONI!

é cusano milanino in sostanza....e ho inziato ad amare le tartarughe dal momento in cui mi è stata regalata la mia rina.
Sarò sincera al 100%....non pensavo che potessero trasmettere così tanto amore e affetto devo dirlo..io ho avuto un cane per moltissimi anni ed ero convinta che + di lui nessun altro avrebbe potuto darmi tutto quell'affetto...invece la mia Rina di certo ha dimensioni e un "fisico" differente dalla mia amata cagnolina, ma in questi quasi due anni ha saputo dimostrarmi nelle sue possibilità tantissimo affetto e fedeltà...e poi mi fa troppo ridere:-)
Ora si è ammalata e per questo mi son iscritta qui...e devo dire che ho trovato persone davvero disponibili e ch mi stanno consigliando il meglio tutti i giorni....
Quindi ringrazio tutti quanti e vi mando un enorme GRAZIE per tutto il suppoorto che mi state dando..oramai non mi scappate + ehehe! sarò sempre qui a stressarvi tutti:-)
Ciao a tutti e ora torno a lavorare va....
Ilaria