Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Approvo il sistema descritto da Paolo, lo trovo molto "elastico", anche se uno magari non le seguirà tutta, almeno un paio si trova la maniera.
Ad esempio, Carmen, noi potremmo, per un ora, sostituirci a vicenda alle teche di entrambe.
Che dici?
Eh Simo, io già volevo farlo con Paolo, l'altra volta ma è stato impossibile...hai presente cosa è Sabato???
Non ho praticamente nemmeno potuto visitare la mostra...altro che conferenze!!!
Comunque ci sono degli orari anche di Domenica in cui c'è pochissima gente, come ad esempio l'ora di pranzo o il primissimo pomeriggio, ma io vedo anche molto fattibile la sera prima della chiusura.
E' buona anche l'idea di ripetere le conferenze anche se ad una conferenza registrata non si può certo partecipare casomai si avessero domande da fare...tantovale vedersi la registrazione direttamente a casa propria!!!!
Io se non mi posso vedere quella dal vivo, non perdo tempo a vedermi quella registrata, con tutto quello che avrei da fare...casomai si fanno i DVD e ognuno se la guarda comodamente quando ha più tempo.
Per quanto riguarda il venerdì si potrebbero fare prezzi particolari negli alberghi per chi pernotta due giorni.
Secondo me molti allevatori, che sono quelli che hanno più problemi a vedere le conferenze, sono lì già dal venerdì sera.
Altrimenti non si potrebbe chiudere la mostra di pomeriggio magari dalle due alle quattro o un ora sabato ed un ora domenica dalle due alle tre?
C'è proprio bisogno di fare orario continuato?
Tocca stare lì senza nemmeno pranzare e poi non c'è nessuno!!!