Citazione:
Messaggio inserito da __massimo__
uno dei motivi che mi spinse a chiedere la rimozione dal Forum del mio Nick Tartarock fu proprio la svolta della gestione in dirigistico-verticistica senza alcun dibattito interno agli utenti.
Citazione:
Messaggio inserito da __massimo__Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da __massimo__
uno dei motivi che mi spinse a chiedere la rimozione dal Forum del mio Nick Tartarock fu proprio la svolta della gestione in dirigistico-verticistica senza alcun dibattito interno agli utenti.
E invece il motivo per cui sei tornato ad iscriverti*** qual'è stato, visto che sul forum non è cambiato nulla?
***con il tuo nome e manifestandoti per chi sei veramente, intendo, sappiamo bene che leggi e scrivi con vari nick fasulli da sempre, tanto per disturbare, pare che tu ti diverta così, a quanto dici.
L'argomento del post di Jack tratta tutt'altra tematica ed è una proposta di notevole importanza.
Per non andare in OT dibattendo di futili antipatie personali ed avere come al solito rimosse le mie repliche ignorerò quanto asserito dalla signora.
Citazione:
Messaggio inserito da jack
quello che propongo è una discussione dal respiro ampio, che porti alla redazione di un documento condiviso dalla maggioranza dei soci. fatto questo si dovrà stilare una lista di pesonalità al quale sottoporlo (vertice cites, vertice cfs, vertice wwf, vertice aisad, aae, apae, sivae ecc.......) in modo che se ne possano fare un idea precisa. dopodichè li si invita tutti ad un meeting organizzato dal tci. La mattina si ascoltano i loro pareri e il pomeriggio si traggono le conclusioni. Se non basta..... si ripeterà il meeting alla luce dei risultati. Questo mi pare in linea con gli scopi dell'associazione. Metterà un punto ad una qestione irrisolta. Consacrerà TCI ad associazione che cura gli interessi degli appassionati, dei loro esemplari, nonchè dei pochi rimasti in natura.
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti