Citazione:
Messaggio inserito da suelo
ringrazio tutto lo staff per l'incarico e per la fiducia, spero di non deludere nessuno
mi sento un pò una bimba tra gli altri moderatori di sezione che sono stati eletti, delle persone ricche di conoscenze ed esperienze come Andrea, Enrico e Maddalena!
cercherò di darmi da fare per recuperare un pò il gap!!
grazie a tutti e buon lavoro ai vecchi e nuovi moderatori!!
Consuelo.
Citazione:
Messaggio inserito da Subrubrum
ragazzi mi servirebbe una info per questo problema,ho provato a collegarmi al link del nuovo forum ma esce la scritta:Non è stato possibile convertire la tua password al momento dell’aggiornamento del software di questa board.
altrimenti posso riiscrivermi di nuovo nell'altro forum? cosi magari approfitto e metto un nick decente...
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
-Gli utenti riceveranno una mail con una password generata dal sistema e una volta loggati potranno personalizzare;
Citazione:
Messaggio inserito da Subrubrum
ragazzi mi servirebbe una info per questo problema,ho provato a collegarmi al link del nuovo forum ma esce la scritta:Non è stato possibile convertire la tua password al momento dell’aggiornamento del software di questa board.
altrimenti posso riiscrivermi di nuovo nell'altro forum? cosi magari approfitto e metto un nick decente...
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti