Tartabeach 2009

Marco
Regione: Campania

Re: Tartabeach 2009

Messaggioda Marco » sab lug 25, 2009 10:51 pm

mmm..in forse come sempre fino all'ultimo ma spero di esserci come per gli ultimi 2 anni!!!

luky

Messaggioda luky » gio lug 30, 2009 12:34 pm

Qualcuno che c'è già stato sa indicarmi un bad&breakfast? Dovevo andare con un'amica, ospiti di un'altra amica proprio di Cesena, ma mi hanno bidonato entrambe e mi sono ritrovata da sola.

anto57

Messaggioda anto57 » gio lug 30, 2009 1:04 pm

Io vorrei venire :D ... anche se per un solo giorno (non possono entrare i cani, vero, neppure quelli che hano paura anche delle mosche? :roll: )
Antonella

Seda

Messaggioda Seda » gio lug 30, 2009 2:41 pm

anto57 ha scritto:Io vorrei venire :D ... anche se per un solo giorno (non possono entrare i cani, vero, neppure quelli che hano paura anche delle mosche? :roll: )

mi hai battuta sul tempo con questa domanda!!!
Rispettali, lo meritano!!

anto57

Messaggioda anto57 » gio lug 30, 2009 3:03 pm

Seda, piu' che una domanda ...e' una affermazione.
Da qualche parte mi sembra di averlo letto: solo gli autorizzati (magari ci scappa l'autorizzazione! :lol: )
Antonella

Seda

Messaggioda Seda » gio lug 30, 2009 8:52 pm

anto57 ha scritto:Seda, piu' che una domanda ...e' una affermazione.
Da qualche parte mi sembra di averlo letto: solo gli autorizzati (magari ci scappa l'autorizzazione! :lol: )

ti stai comprando un permesso???? :lol: :mrgreen:
beh sai in quanti posti vietati e' entrato il mio, mai visto?la fortuna di esser gnomi!!! :mrgreen: scherzi a parte dove lo hai letto???

anto57

Messaggioda anto57 » gio lug 30, 2009 9:33 pm

Seda, non ho bisogno di nessun permesso, guarda meno ci sto e meglio e'; pensa che in meno di un'ora sono riuscita a spendere piu' di € 1.000! quindi cani a casa e 1 solo giorno (altrimenti mi sveno; mi conosco troppo bene!)
Mi sembra di averlo letto proprio qui sul Forum, forse nel regolamento...ma non ne sono sicura.
In quanto ai nani...so come funziona: borsetta!!!! :P
Antonella

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven lug 31, 2009 7:44 pm

Infatti e' vietato, vi copio i 2 passaggi che interessano direttamente dal regolamento 2009

"Non sono ammessi: altri animali che non siano tartarughe, esemplari malati o debilitati, ed
esemplari non in regola con le leggi italiane vigenti in materia che ogni espositore è tenuto a
conoscere e rispettare.

Eventuali comportamenti illeciti non saranno tollerati, pena l’allontanamento immediato dalle
aree espositive, a insindacabile giudizio dell’organizzazione e senza alcun indennizzo."

Non pensate di farla franca perche al contrario di altre fiere/luoghi, al Tartarughe Beach i controlli vengono fatti e per tutta la durata della fiera, sopratutto adesso che vi siete autodenunciati :twisted:
piccolo spazio pubblicità

Seda

Messaggioda Seda » ven lug 31, 2009 8:29 pm

addirittura autodenunciati!!! :shock: se avessi pensato veramente di farlo che lo scrivevo??? :wink:

avevo trovato il passaggio dove era scritto,grazie :) ,comunque lo avevo interpretato come altri animali in esposizione tipo altri rettili o simili ,portati da espositori,visto che era il regolamento per gli espoositori!! :cry: peccato!
pero' i piu' piccoli ed innocui, tenuti in braccio o in contenitori appositi,che male potrebbero fare?scherzi a parte: le tarte rischiano contagi?? :?:

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven lug 31, 2009 8:43 pm

Il problema non e' il timore di cani aggressivi, ma proprio di ordine sanitario.
(sempre se ho interpretato bene la cosa...)
piccolo spazio pubblicità

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab ago 01, 2009 9:18 am

Penso anche io che sia per questioni sanitarie che non può entrare nessun animale.

La cosa dovrebbe essere vista positivamente per il fatto che si cerca sempre di evitare che esemplari in esposizione che poi vengono acquistati possano essere malati, purtroppo non si riuscirebbe ad effettuare controlli su tutti i cani in entrata e quindi...

Anche io sono proprietaria di cani e mi dispiace non poterli portare con me, per esempio nei ristoranti nei quali non accettano cani io non vado, ma in questo caso accetto di buon grado il regolamento proprio perché alla fine è fatto per tutelare i fruitori del Tartabeach :wink:

Seda

Messaggioda Seda » sab ago 01, 2009 10:16 am

Barbara ha scritto:
Anche io sono proprietaria di cani e mi dispiace non poterli portare con me, per esempio nei ristoranti nei quali non accettano cani io non vado, ma in questo caso accetto di buon grado il regolamento proprio perché alla fine è fatto per tutelare i fruitori del Tartabeach :wink:

ci mancherebbe!infatti penso di non andare anche se a malincuore,perche' non saprei a chi lasciarlo ,ha subito un intervento da poco e non mi fido di nessuno!!! :wink:

anto57

Messaggioda anto57 » sab ago 01, 2009 10:58 am

Mamma mia, che ho combinato,,,,,,,!!!!
Io non volevo assolutamente fare critiche o tanto meno cercare di ottenere permessi speciali.
Vado 1 solo giorno, che come ho detto e' anche meglio, altrimenti il prossimo anno il tarta beach, rischiamo di farlo a casa mia!!!!!!!
Antonella

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab ago 01, 2009 3:59 pm

Nono, non hai combinato nulla di strano anzi, è giusto chiedere così chi non ha letto il regolamento evita brutte sorprese, ti immagini arrivare a cesena con il cane convinti che possa entrare e poi trovare la sorpresa :roll: ?

anto57

Messaggioda anto57 » sab ago 01, 2009 9:39 pm

Meno male...comunque non importa che mi controllate la borsetta: la mia cagnolina pesa quasi 20 kg...basta guardare come cammino, non ti pare? se vado dritta, nella borsa non c'e' niente, se cammino storta dalla parte della borsa...allora controllatela, ma deve essere una valigia!!!! :lol: :lol: :lol:
Antonella

Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”