Ale ha scritto:Beh, Luca, devo dire che è troppo facile da parte tua scrivere queste frasi "ad effetto" a sfavore del forum, per di più in questa discussione, nello specifico. Mi spiace dirlo, ma tu sei di parte; non ti biasimo nemmeno su questo, ma resta sempre il fatto che nella vecchia gestione c'eri anche tu. Mi farebbe strano leggere un tuo post in cui scrivi che la nuova gestione ha portato a risultati migliori della vecchia. E questo, per me, vale anche considerando il fatto che fosti tu a voler uscire dalla moderazione.
Non c'è alcun calo, sia da un punto divista numerico che qualitativo, è lo dimostra il fatto che di lavoro ce n'è sempre. Guarda la sezione fotografica, parla da sola...la vedi? Parla! Chiedile qualcosa, ti risponde! Se poi consideri che le discussione attuali sono totalmente prive di intenti polemici (a parte questa) e brodaglie varie, effettivamente l'effetto è "snellente" rispetto alla vecchia situazione. Considera anche la nascita di altri forum, rispetto alla quale questo forum ha retto il colpo. E poi c'è stato anche un turn-over di utenti.
Credimi, se avessi voluto parlare a sfavore o tirare l'acqua al mulino, avrei usato ben altri toni.
La galleria e' stata una bella innovazione, ma su quella si e' fermato tutto (diventa una cosa simile a una ricerca "google immagini", se poi mancano i contenuti).
In ogni caso non era un voler attaccare lo staff attuale, ma visto che si parla del vecchio staff, dico solo che adesso posso dire che i mugugni e le "migrazioni di utenti" erano be poca cosa rispetto a quelle che si sono verificate dopo, quindi non era certo il vecchio staff a "lavorare male", con tutti i suoi difetti.
Adesso rimpiango perfino Tartarock!