AleeHali ha scritto:Sul traffico del Forum ho le medesime sensazioni di Luca, sinceramente non accuso nessuno, ma ricordo che qui si parlava di tartarughe ad un livello ben differente.
Ciao
Ale puoi metterci alla prova se vuoi! Io ritengo che anche questo staff sia perfettamente in grado di affrontare discorsi a certi livelli e lo abbiamo più volte dimostrato. Inoltre un forum non è fatto solo dai moderatori, ma anche dagli utenti e quindi ci sono argomenti più o meno gettonati che vengono trattati, tutti con serietà, anche le domande, per alcune persone forse banali, di un neofita!
anto57 ha scritto:Danilo, scusa se ribatto, ma non ci credo. Dove abita questo 95% di persone; tutte a Cesena? o per andare a vedere le tartughe devono farsi tutti quei chilometri...non ci sono rettilari o oasi nella loro zona? In italia ci sono diversi centri WWF visitabili o centri come il Carapax.
Comunque sia, il Tarta beach e' conosciuto in tutta Italia e a mio avviso dovrebbe svolgersi nella maniera piu' corretta e legale possibile (quei 5 verbali non fanno certo onore!)
Anto il Tartarughe Beach è una manifestazione ben organizzata, l'unica pecca è che è una manifestazione nella quale si espongono specie protette e quindi è quasi inevitabile che, dati i controlli, ci sia qualche gatta da pelare. Intanto l'organizzazione è caduta sempre in piedi, forse proprio perchè le cose si sono risolte. Prima di giudicare bisogna mettersi a fare le cose, intanto gente come Danilo si è fatta un mazzo solo per passione, ti sembra poco? A me no, è ammirevole.