Citazione:
Messaggio inserito da Marco22
Non vedo perchè continui...ci siamo chiariti in chat...
Il dialogo è bello per questo, ci si chiarisce immediatamente...
Per l'altra questione ne parliamo meglio stasera, o con te se ci sei, o con qualche altro moderatore...
Ciao Loana
Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo
PS:
Può sempre capitare di aver bisogno di "rivedere" qualcosa che era stato detto o postato (a me capita spesso),e poi è sempre una cosa spiacevole perdere tracce di "storia"!! anche se possono sembrare cose inutili..
quindi propongo comunque di bloccare la sezione, non di eliminarla.
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Scusate ma nn ho capito quale è il problema: la sezione era troppo poco frequentata oppure quello che ci scrivevano nn era adatto al forum? Io l'ho frequantata poco, ma la polemica , e quindi la decisione, mi sembrano inappropriate; il forum è costituito da tante sezioni, secondo me più che soddisfacenti dal punto di vista della divulgazione delle informazioni sull'allevamento delle tartarughe....in che modo "conoscamoci meglio" poteva ledere l'immagine dell'intero forum? E' vero, la sezione poteva essere poco frequentata o piena di OT, ma le altre sezioni,piene di cose interessanti e "serie"?Secondo voi nn compensavano appieno la "leggerezza" di conosciamoci meglio, intesa come valvola di sfogo?
Alla fine, tutto questo rigore sarà piu' nocivo che altro, ne son convinto.
Alessandro, napoli
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Credo che si stia solo cantinuando a fare del male a questo forum...una sezione "valvola di sfogo" serve sempre e comunque perchè un utente continui a trovarsi bene in un forum dopo esserci entrato per un bisogno passeggero...
L'utente così soddisferà il proprio bisogno e lascerà il forum, con la conseguenza che gli utenti diminuiranno e quelli che potranno essere utili agli altri saranno sempre di meno.
Io personalmente mi ero stufata già prima di questa decisione, adesso sinceramente non ho più nè voglia e nè tempo di stare dietro a questo forum senza un minimo di ricompensa...
e non parlo di soldi ovviamente, parlo di di svago, di amicizie e di serenità.
Queste cose in questo forum non ci sono più, e mi sembra anzi si stia cercando di togliere qualsiasi rapporto umano esistente.
Poichè reputo un forum un luogo in cui le persone non solo si scambiano informazioni utili, ma si conoscono, venendo meno quest'ultima occasione, non vedo più la differenza trà un forum ed un sito...le notizie si trovano anche sfogliando le pagine del Tartaclub, quindi vedo inutile persino l'esistenza stessa di questo forum.
Se le cose cambieranno un giorno forse tornerò.
saluti a tutti,
divertitevi.
Quoto in pieno Carmen e aggiungo il 68 è finito da un pezzo come qualcuno ha detto,ma ricordiamoci che siamo in democrazia,con libertà di pensiero e parola.
Sabrina
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti