Luca-VE ha scritto:Voglio vedere chi si prende il mio allevamento di Blaptica dubia...
Luca-VE ha scritto:2) IL mantenimento sara' relativo SOLO ai propri animali, e non a quelli di tutto il centro...
Agostino ha scritto:Ciao Luca
In attesa della comunicazione del nostro studio legale, ho girato un tuo post al segretario FederFauna ed ecco la sua risposta rivolta direttamente a te , ora veditela tu
Il Segretario di FederFauna ha detto che "NON E' SANCITO PER
LEGGE che i committenti dei sequestri siano gli animalisti",
Luca-VE ha scritto:
....... questa discussione sta diventando ridicola piu di quanto lo fosse gia in partenza, credo che da parte mia non sia il caso di continuarla, anche perche di fatto sto parlando con il Segretario di Federfauna ( e chi e'?) con Agostino a fare da portavoce...
Ripeto la mia idea, FederFauna deve criticare questo DDL per tutelare parte dei propri associati, ma che lo faccia il TCI...bah
Davide ha scritto:Luca-VE ha scritto:
....... questa discussione sta diventando ridicola piu di quanto lo fosse gia in partenza, credo che da parte mia non sia il caso di continuarla, anche perche di fatto sto parlando con il Segretario di Federfauna ( e chi e'?) con Agostino a fare da portavoce...
Ripeto la mia idea, FederFauna deve criticare questo DDL per tutelare parte dei propri associati, ma che lo faccia il TCI...bah
Purtroppo l'impressione è proprio questa, e la trovo davvero deleteria per la credibilità del TCI.
giuseppe liotta ha scritto:Purtroppo l'impressione è proprio questa, e la trovo davvero deleteria per la credibilità del TCI.
Luca-VE ha scritto:QUindi, come al solito, meglio studiare e farsi "alleate" le Leggi, piuttosto che gonfiarle e strapparsi i capelli per nulla...
Barbara ha scritto:Posto che se questa legge non nasconde veramente nulla ne siamo tutti più felici e al massimo abbiamo avuto una discussione serena e chiarificante, il discorso autovelox non sta proprio nei termini che dici tu...
E' stato su tutti i giornali (forse solo locali?) il fatto che il vigile di un comune qua vicino Podenzana era anche il marito ed il padre di due soci di una ditta di apparecchiature, queste apparecchiature erano installate anche nel comune in cui lui faceva il vigile e, guarda che strano!, erano tarate male
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti