Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Una cosa:
una persona che ha (per fare un esempio) 80 nate l'anno, dovrà tenerle per 3 anni, in questi 3 anni nasceranno altre 80 tarte l'anno...quando quelle 80 di cui potrà chiedere il cites avranno finalmente 3 anni si ritroverà con 320 piccole(!!!!!!!) , senza contare gli adulti.
Ripeto, è per fare un esempio.
Non vi sembra davvero non fattibile?
320 tartarughe..dico...mica cotica!
E allora è più facile per chi ha 6/7 nati l'anno richiedere il cites ai 3 anni delle sue nate....no?
O non ho capito nulla?
(Oltretutto avevo saputo che si parlava di tarte di 3° generazione.)
Citazione:
Messaggio inserito da CarmenCitazione:
Una cosa:
una persona che ha (per fare un esempio) 80 nate l'anno, dovrà tenerle per 3 anni, in quesi 3 anni nasceranno altre 80 tarte l'anno...quando quelle 80 di cui potrà chiedere il cites avranno finalmente 3 anni si ritroverà con 320 piccole(!!!!!!!) , senza contare gli adulti.
Ripeto, è per fare un esempio.
Non vi sembra davvero non fattibile?
320 tartarughe..dico...mica cotica!
E allora è più facile per chi ha 6/7 nati l'anno richiedere il cites ai 3 sanni delle sue nate....no?
O non ho capito nulla?
(Oltretutto avevo saputo che si parlava di tarte di 3° generazione.)
Oltretutto Simo tu prova a fare le foto a 320 piccole, poi ti fai dare 320 CITES pagando 3200 euro e fai i tuoi 320 documenti.
Al momento di venderne una prendi una delle 320 foto che hai fatto e cerca la tarta corrispondente trà le 320!!!
Tu ce la fai? io non ce la farei nemmeno frà 50!!!
Citazione:
Allora:
la cosa fondamentale è che le proposte fatte dal TCI sono SOLO PROPOSTE!
per adesso le cose stanno come stavano prima e non sappiamo se le proposte verranno mai prese in considerazione.
Citazione:
Messaggio inserito da tartamauCitazione:
Messaggio inserito da Ivana ToCitazione:
Messaggio inserito da tartamau
Il fatto poi che venga richiesto che il Cites possa essere rilasciato al terzo anno, non comporta il pagamento di alcunché. Quando al terzo anno si richiederà il cites, esso richiederà un UNICO pagamento con un'UNICA foto (come richiesto dalla normativa) che avrà validità sino all'ottavo anno, anno in cui il possessore della tartaruga dovrà mettere il microchip.
Sarò tonta ma ci sono cose che mi sfuggono: se io cedo con Cites (foto, pagamento dei 10 euro etc...) una bestiola al 4° anno cosa succederà alla tarta se il possessore al compimento dell'ottavo anno non le farà mettere il microcip?? Sequestro, diventerà irregolare??
Non voglio fare polemiche, credetemi, ma solo capire.![]()
Semplicemente quello che succede adesso a chi non rinnova il Cites: Esso decade.
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti