lo so, purtroppo è molto più facile continuare a dire che "però le pellicce sono belle", che "senza la vivisezione la scienza non può andare avanti"(str...ate, soprattutto sono inutili le sperimentazioni cretine nei laboratori universitari!!
e non voglio neanche parlare dei test cosmetici
...), che, ad esempio gli agnelli "ormai sono morti". E' poca la gente che capisce che il solo modo per mettere fine a questi scempi è BOICOTTARE le pellicce, rinunciare all'agnello pasquale(vi piace tanto la carne bianca e tenera, vero? chissenefrega poi se un cucciolo è stato strappato a sua madre per diventare anemico prima di essere sgozzato immezzo a centinaia di sfortunati "consorti"
come manco i proci da Ulisse
), non andare al circo a veder morire dentro le bestie più belle del creato...conosco addirittura gente che difronte a certe immagini dice: "Beh, alla fine sono animali"!!E non pensiate che in Italia sia granchè meglio, visoni, che in natura sono abituati ad avere ettari ed ettari di territorio a testa, stipati in mezzo metro cubo di rete arrugginita a leccare il pastone(nutriente...per il pelo!!), ma anche galline costrette a deporre a vita grazie alle luci artificiali, praticamente immobili a migliaia in squallidi capannoni, potrei continuare all'infinito, ma la lista è così lunga...non sto più qui a fare il moralista, in fin dei conti non posso convincere gli altri delle mie ragioni, non posso dire agli altri di comportarsi come me. Una cosa sola posso fare: continuare a divulgare al massimo queste informazioni perchè almeno non si dica che "io non lo sapevo", far sì che più gente possibile capisca che non è nè umano nè onesto continuare a chiudere gli occhi. Spero di aver convinto anche uno solo di voi...