Come ben sapete la mia Ruga quest'anno (per la prima volta) hadeposto delle uova, a mio avviso 3, delle q1uali sono nate due piccole THH (Hermy e Agostina).
Ieri pomeriggio prima di andare a lavoro sono andata come consueto in giardino a vedere e dar da mangiare alle piccole. In questi giorni qui c'è un terribile scirocco e temperature che superano i 40 grandi.
Le tarte erano tute sotto i rifugi in legno che ho costruito per loro, alzo un rifugio per mettervi dentro un pò di erbette quando fra le tartone vedo una tarta piccola piccola... evvivaaaa, penso, si è schiuso anche l'altro uovo. Ma controllo e l'ultimo ovetto di Ruga è ancora là. Ora la questione è una: o ruga ha deposto altre uova di cui io non sono a conoscenza, oppure le uova delle Graeche (vi ricordo in tutto circa 15 ma non ho maschio di Graeca) sono state fecondate da Demetrio, il maschio di THH.
Latartina effettivamente è molto diversa dalle altre 2 e cmq deve essere nata già da 3-4 giorni secondo me, mettendola a confronto.
Ho fatto delle foto da farvi vedere, quella sulla vostra sinistra è Hermy nata il 17 agosto e quella sulla vostra destra è la nuova arrivata.
Immagine:

78,19 KB
Immagine:

64,54 KB
Immagine:

60,61 KB