che depressione!!!!!

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
occhiblu

che depressione!!!!!

Messaggioda occhiblu » mer ago 22, 2007 9:36 pm

ragazzi, sono giorni e giorni che guardo e riguardo le vostre foto, i vostri post, e i vostri video e mi sta venendo una sorta di depressione perche' io un giardino non ce l'ho e neanche mai potro' assistere a quello spettacolo di natura che è la nascita dei tartarughini..... sigh!!!!!!

simon@

Messaggioda simon@ » mer ago 22, 2007 9:49 pm

basta aver pazienza, perchè dici "MAI"?
COmincia a crescerti una coppia di tartine, con il tempo si faranno grandi e avrai anche tu le tue uova e i tuoi tartini: non è un privilegio, è una cosa che uno coltiva nel tempo e che darà i suoi frutti.;)

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » mer ago 22, 2007 10:02 pm

Ma se non sbaglio tu dovresti avere due hermanni che lo scorso settembre avevano 3 e 4 anni ... se è ancora così dagli il tempo di crescere ;)!
Ciao

essemario

Messaggioda essemario » gio ago 23, 2007 11:00 am

Simona, ha detto pero' di non aver giardino, quello mi sembra un problemino di non poco conto....

simon@

Messaggioda simon@ » gio ago 23, 2007 11:17 am

Citazione:
Messaggio inserito da essemario

Simona, ha detto pero' di non aver giardino, quello mi sembra un problemino di non poco conto....

Sai che avevo capito il contrario?
Hai ragione, Mario.
Beh, allora....prima procurati di avere una casa con giardino...

ETTORE
Contatta:

Messaggioda ETTORE » gio ago 23, 2007 11:18 am

se ha una terrazza spaziosa potrebbe farsi un recinto di 3*3 o 2*2, costruendo una specie di fioriera, che magari per tre tarte potrebbe bastare, e poi incubatrice ... anche se poi non è tutto rose e fiori, uova che non si sviluppano, ed anche i piccoli, bisogna fare la dichiarazione cites dei piccoli e poi tutti non si possono tenere e bisogna darli via, io avrei il giardino ma non ce le posso tenere perchè sono sicuro che me le ruberebbero o che qualcuno potrebbe investirle con l'auto ed allora le tengo in un recinto nell'orto perché erano troppo grandi per tenerle nel recinto in terrazza e mi facevano pena in così poco spazio, ciao.

gigero

Messaggioda gigero » gio ago 23, 2007 5:18 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

basta aver pazienza, perchè dici "MAI"?
COmincia a crescerti una coppia di tartine, con il tempo si faranno grandi e avrai anche tu le tue uova e i tuoi tartini: non è un privilegio, è una cosa che uno coltiva nel tempo e che darà i suoi frutti.;)

ben detto Simona... ho cominciato pure io così... certo ce ne vuole di tempo ma i frutti con la passione arrivano...

Torna a “Terrestri Mediterranee”