Caterina con a fianco Burian che cerca di uscire dall'uovo...

Le due sorelline...

Citazione:Ciao! ne ho una quindicina ma il mio amore per loro è così grande che ricordo tutti i loro nomi....
Messaggio inserito da barbarabe66
Che tenerezza! Prima o poi avrò anche io la fortuna di assistere ad un evento simile! Curiosità: ne hai tante? La domanda mi sorge spontanea perché noto che dai a tutte un nome e con tante non è facile riconoscerle!
Citazione:Che costanza! Anche io le amo moltissimo però non riesco proprio a riconoscerle forse perché ho diverse hermanni tutte della stessa covata ed identiche come colore ecc... stesso discorso vale per le baby marginate. Chiamo per nome le adulte (a detta di mio marito nomi assurdi... folly cilla cleo jimmy jerry melissa... insomma nomi secondo lui non da tartarughe) perché riesco oramai a distinguerle. beato te che riesci a distinguerle già così piccole.
Messaggio inserito da gigeroCitazione:Ciao! ne ho una quindicina ma il mio amore per loro è così grande che ricordo tutti i loro nomi....
Messaggio inserito da barbarabe66
Che tenerezza! Prima o poi avrò anche io la fortuna di assistere ad un evento simile! Curiosità: ne hai tante? La domanda mi sorge spontanea perché noto che dai a tutte un nome e con tante non è facile riconoscerle!
Anche i miei amici si stupiscono di come io sappia riconoscerle tutte...
Ho marginate, Horsfjeldi, hermanni boettgeri, hermanni hermanni e graeche...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti