CIAO A TUTTI SONO UNA NEW ENTRY...

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
TARTA NINJA
Contatta:

CIAO A TUTTI SONO UNA NEW ENTRY...

Messaggioda TARTA NINJA » sab apr 28, 2007 10:38 am

Vi presento la mia piccolina mi sarvirebbe un aiuto x sapere di che sesso e' se m o f a me hanno detto femmina e' una hermanni ma non so' se hermanni harmanni o hermanni boet..insomma l'altra varieta' scusate ma non sono molto esperta gli ho dato il nome Valentina ..grazie tanto a chi mi vorra' aiutare
ciao ciao

Immagine:
Immagine
12,85 KB

Immagine:
Immagine
47,66 KB

Immagine:
Immagine
12,58 KB

Immagine:
Immagine
39,66 KB

Immagine:
Immagine
67,44 KB

Immagine:
Immagine
55,67 KB

allora ci vuole una breve descrizione
lei e' vale nella prima foto avra circa 4 o 5 anni ? puo' essere?lunghezza 11,5 cm sesso f ? il cane e' shana la mia bigolina ed e' molto attaccata a vale ,e' come se fosse sua figlia STA' TUTTO IL GIORNO A CURARLA!!!e l'altro e' il recintino che gli ho costruito e' carino vero? secondo voi va bene un recinto di questo tipo ,non ho molta esperienza con questi animali ,quindi sono ben accetti consigli da tutti ...grazie anticipatamente da Gloria

TARTA NINJA
Contatta:

Messaggioda TARTA NINJA » sab apr 28, 2007 10:41 am

8:(!:(:I:I:Inon sono un gran che le mie foto spero si riesca a capire il sesso e la razza ..a secondo voi sempre che sia femmina e' gia possibile farla riprodurre o e' presto? la notte la tengo in casa a dormire ,ho paura x i topi visto che abito in campagna .e' una preoccupazione eccessiva ? vi inserisco ancher una foto del posto dove dorme ciao

silko76
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » sab apr 28, 2007 11:24 am