Citazione:
Messaggio inserito da giulie
il problema é che io non ho un giardino , vivo in un appartamento ed ho un balcone piccolo cosa mi consigliate?![]()
Citazione:
Messaggio inserito da andrea paleari
cara giulie, spero che tu riesca a trovare una tartaruga che per caratterisctiche ti sia piu congeniale e di facile allevamento ma RICORDA prendere una tartaruga come qualsiasi altro animale, prima di essere un presunto diritto o un privilegio, è una responsabilità.
questa responsabilità vige ancor prima dell'adozione effetiva dell'animale. considerare ancora prima l'ipotesi di non prendere un'animale avendo consapevolezza delle insufficienti disponibilità pratiche e logistiche è secondo me già una manifestazione di rispetto verso l'animale. quello che vorrei dirti è che amare gli animali non vuol dire averne per forza in casa( anche a me piacciono le tigri ma non ne ho in casa anche se molti non l'hanno capito ancora oggi!!).lo so che non ti ho aiutato in alcun modo ma prendilo magari come un consiglio rivolto a te e come un eventuale modo di scongiurare un inutile sofferenza ad una povera bestiola presa solo per essere posseduta.ciao
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti