Cosa significa mai visto niente di simile.
Oggi nel primo pomeriggio la mia hermanni è andata "in bagno"
Dopo 3 giorni di vari tentativi anche con bagni tiepidi 2 o 3 volte al giorno mi ritrovo nella vaschetta dell'acqua una cosina biancastra di consistenza abbastanza lenta e filamentosa mentre un poco piu' in la' sull'erbetta sintetica una cosetta piu' grande nera e dura che mi sono accorto schiacciandola con un po' di carta per tastarne la durezza era tipo das o pongo come quello che ci davano all'asilo per intenderci.
Non so se questo è sintomo di qualche patologia fatemi sapere sono un po' preoccupato.
Ah, ci tengo a precisare per quanto riguarda i suggerimenti dei piu' esperti di Voi che dicono di procurarsi erbe di campo quali trifoglio, dente di leone e via dicendo, io ho lasciato da parte le crocchettine e proprio stamattina sono stato in campagna dai miei suoceri nell'entroterra romagnolo (fraz. Coriano)e mi sono procurato tantissime erbe erbette e fiori di campo tra i quali anche quelle menzionate dai piu' autorevoli di Voi.
Purtroppo pero' la mia tarty le ha solo annusate e nient'altro; poi si è fatta fuori la solita romana e il radicchio rosso lasciando le altre erbette di campo nel bel mezzo del terrario.
Ma dico io si puo' vivere di sola lattuga? Altre alternative?