Mamma mia quanti giri di parole! Mi gira quasi la testa con tutte queste coniugazioni di verbi, aggettivi, avverbi ecc. ecc.
Io ti parlo semplicemente che non dobbiamo fare una gara a chi conosce meglio l'italiano!
Ti ho solo fatto notare che questo non è un mercatino ma un forum!
Basta solo un pò di buonsenso per capire quello che va fatto e quello che non va fatto! Senza dover andare ogni volta a tirar fuori li netiquette ( non c'è scritto quindi lo posso fare ...........)
Nella mia frase ci ho messo
per far capire i toni informativi e amichevoli.
Per la cronaca io non prendo nessuna decisione ne sul forum e ne sul sito! Sono amministratore del forum solo ed ESCLUSIVAMENTE perché l'ho messo on-line all'associazione e se c’è qualche problema tecnico le risolvo!
Sono al paro di tutti gli altri utenti!
Per essere pignoli, visto che lei mi dice che io non conosco le netiquette in quanto in un forum per prima cosa si saluta un nuovo arrivato, io le dico che ….. in un forum un nuovo arrivato in teoria il suo primo messaggio lo dovrebbe utilizzare per presentarsi! Cosa che mi sembra lei non abbia fatto! Quindi siamo ancora 0 a 0! eheheh
Saluti Riccardo
PS
Un consiglio, prenda il forum con più leggerezza… sono altre le cose importanti nella vita!