Magari qualcuno ci avrà già pensato (sicuramente) molto prima di me, però in questi giorni mi è venuta una piccola ideuzza,

che era un po' che mi frullava nel cervellino!

Visto che qua ormai in questi giorni le deposizioni delle nostre amate beniamine sono sempre più copiose, molti ne hanno già avute e tanti altri di voi continuano ad averne e le uova piovono come le rane durante una tempesta tropicale

(a tutti tranne che a me, come al solito), mi son messo carta e penna, ehm, cioè.. mouse e tastiera per cercare, nel mio piccolo, di aiutare qualcuno di voi!!

e mi son dato da fare per predisporre questa semplicissima, ma spero utile ed interessante, scheda di controllo dell'incubazione artificiale. Penso sia abbastanza utile agli allevatori che incubano in quanto sarà possibile testare e tenere monitorate le percentuali dei propri successi ed insuccessi nel corso degli anni, ed eventualmente cercare di migliorarsi sempre più!Ho fatto anche una scheda di istruzioni per la compilazione, nonostante sia davvero elementare ed intuitiva... Voi che ne pensate?? Vorrei avere il Vs. esperto parere in merito! Quindi grazie fin d'ora a chi commenterà! Via ai commenti (le critiche costruttive, le proposte e le osservazioni sono molto ben accette).
Saluti tartarugheschi a tutti e buona notte!