...

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Kamilla78

...

Messaggioda Kamilla78 » mer ott 01, 2008 3:34 pm

volevo solamente dirvi che la tartarughina ritrovata nel bosco è morta...ho visto che la discussione è stata bloccata e con questo non voglio riaprirne un'altra visto che era diventata una polemica...tutti noi sappiamo che non è corretto da nessun punto di vista, legale o morale, prelevare un animale dal suo habitat naturale..ma non so al di là di tutti i discorsi che sono stati fatti quante persone si sarebbero comportate in modo diverso dal mio...comunque ormai purtoppo non c'è più niente da fare...mi dispiace di aver creato una super polemica in quel modo...scusate tutti.

cecilia

Messaggioda cecilia » mer ott 01, 2008 4:10 pm

mi dispiace da morireV personalmente fossi stata io a trovare una piccina in quelle condizioni, avrei fatto la stessa cosa, l'avrei portata a casa e cercato di curarla..

Aramacao

Messaggioda Aramacao » mer ott 01, 2008 5:35 pm

Kamilla dispiace molto anche a me,
hai agito istintivamenteV.

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer ott 01, 2008 6:04 pm

Ci dispiace per la piccola.
Abbiamo bloccato perchè stava passando un messaggio assolutamente sbagliato, cioè quello di ritenere cosa giusta prelevare animali selvatici dai boschi solo perchè ci sembrano in difficoltà...possono anche esserlo, ma sono selvatici e la natura purtroppo deve fare il suo corso.
Non deve riguardarci "salvarli" non possiamo farlo perchè è moralmente sbagliato e perchè la legge non ce lo consente.

Tutto quà.

E invito tutti a non proseguire la polemica, altrimenti dovremo bloccare anche questa discussione.

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mer ott 01, 2008 6:12 pm

:( è sempre triste leggere queste cose... un abbraccio :X

Nark

Messaggioda Nark » mer ott 01, 2008 6:58 pm

Che peccato!!! Mi dispiace molto!!!

Kamilla78

Messaggioda Kamilla78 » gio ott 02, 2008 12:51 pm

grazie a tutti quanti....mi dispiace molto anche a me...chiudiamo la discussione qua...per evitare che nascano polemiche sbagliate come dice giustamente Carmen. ciao a tutti

Torna a “Terrestri Mediterranee”