Per ora le ho recintate e le sto alimentando.. le temperature si sono abbassate parecchio.. in questi due giorni.. voglio costruire il terrario e tenerle sveglie.. credo siano nate adesso a settembre.. quindi preferirei non farle fare il letargo.. Ci tengo troppo .. non vorrei sbagliare.. Per quanto riguarda la denuncia di nascita devo aspettare qualche giorno per vedere se sono sane mangiano (oggi stanno mangiando) ecc.. o lo devo fare subito? E con le nuove regole è cambiato qualcosa? Dunque sicuramente le terrò e non le cederò MAIIIIII! Le madri potrebbero essere due una con denuncia del 95 e una denuncia 97! i padri potrebbero essere sempre due! vi prego aspetto 10000000 di consigli!
Pensate che avevo il divieto assoluto di prendere altre tarta.. Mia madre mi ha detto ho trovato altre due piccole ti ho detto che non puoi più tenerne che ne hai già un sacco.. perchè non mi ascolti mai bla bla.. e io cado dalle nuvole!E le dico mamma sono figlie delle mie io non ne ho prese.. vai a vedere tra i doc e vedrai che non ci sono! E lei bene allora fai sti doc e dalle via! E io.. hanno bloccato le cessioni e non posso darle via..Ah chissà che faccia avrà fatto