ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio ho trovato tornando dalle vacanze un uovo di hh sotto una pianta di mirto il problema e' che era fuori dalla terra cosa posso fare?premetto che non so se la mia tarta abbia fatto altre uova comunque io sono partito il 4/8 e non cera niente il mio vicino mi ha detto che l'ha trovato intorno al 15/8 sara' vuota? se si come faccio a capirlo? vi ringrazio a tutti grazie
puoi sperarlo, cerca con la funzione CERCA, appunto, SPERATURA.
Dopo che ti sarai fatto un'idea se è pieno o se è vuoto vedremo il da farsi, per ora non girarlo sottosopra
Non è detto, io allo scoperto ne ho trovata solo una , in vita mia, lo scorso anno; l'ho incubata senza speranza era minuscola...beh, alla fine il risultato è stato questo:
A me è successo la stessa cosa di Ape72 proprio oggi. Verso l'una ero in giardino dove ci sono le rughe e ad un tratto dove prima c'era una delle femmine vedo un uovo. Io l'ho messo assieme alle altre che devono anora schiudersi. Aspetto e vedo che succede. Non si sa mai.
ho fatto come ha detto simon@ e il risultato e' che il mio primo uovo visto della mia tarta e' vuoto comunque grazie della dritta sara' per il prossimo anno