Citazione:
Messaggio inserito da Eleonora
La mia thh ha deposto ai primi di giugno, ho deciso di lasciare le uova in natura...adesso che vedo le vostre nate sono forse un po pentita..ho paura che sia successo o succeda loro qualcosa, anche perchè il terreno è pittosto duro... siccome so dove ha deposoto, se scavassi io e mettessi adesso da parte le uova? bella idea o idea da scartare? oppure c'e' qualcosa che posso fare? attendo consigli, appena potete... grazie Ele
Citazione:
Messaggio inserito da Eleonora
...non sapete quanto vi ringrazio...il terreno l'ho tenuto inumido nell'ultimo periodo di mia iniziativa, come mi avete detto voi, l'ho fatto anche oggi.. spero davvero di avere qualche bella notizia fra un po di giorni...tengo le dita incrociate, anche per Suelo...e vi terrò informati!
per Suelo: la tua quando aveva deposto? Mi informi se trovi le piccole nate?
grazie a tutti Ele
Citazione:
Messaggio inserito da nico62
Io ho beccato solo una deposizione, precisamente il 17/06, incubate e nate 5 su 7 intorno al 12/13 agosto, circa 56 giorni di incubazione.
E' possibile che con 2 femmine adulte abbia beccato una sola deposizione ?
Speriamo ci siano delle deposizioni in terra???
Io ho smosso il crostone che si è creato con la siccità di quest'estate e bagno di frequente per ammorbidire, speriamo bene..
Citazione:
Messaggio inserito da nico62
Sono entrambe da sanatoria 1995, una pesa 1.500 gr x 18 cm e l'altra pesa 1.000 gr x 16 cm Hermanni Boettgeri
L'unica cosa che mi ha fatto pensare che non abbiano deposto è che le ho prese la prima a settembre 2007 e l'altra agli inizi di maggio di quest'anno. Forse non si sono ambientate.....
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti