Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
se puo' consolare, nemmeno la mia ha deposto,ma ancora abbiamo altri 15 gg non disperiamo.. una domanda, se non deporanno ho sentito dire che possono avere ritenzione delle uova... chi mi spiega cos'e'?![]()
Citazione:
se puo' consolare, nemmeno la mia ha deposto,ma ancora abbiamo altri 15 gg non disperiamo.. una domanda, se non deporanno ho sentito dire che possono avere ritenzione delle uova... chi mi spiega cos'e'?![]()
Citazione:
ah capito, comunque sia se dovesse causare problemi alla tarta si vedrebbe dal suo comportamento..la cosa mi rincuora, sarei contenta di avere delle uova,ma l'importante per me in un caso o nell'altro e' che la tarta stia bene!!! grazie![]()
Citazione:
Messaggio inserito da sonia s
Sapete dirmi quante volte depone una tarta in un anno e in quale periodo esattamente perchè la mia Uga l'anno scorso ha deposto oltre che a giugno anche a ottobre e a febbraio. Qualcuno sa dirmi perchè si comporta in modo così strano.
Citazione:
Messaggio inserito da sonia s
Sapete dirmi quante volte depone una tarta in un anno e in quale periodo esattamente perchè la mia Uga l'anno scorso ha deposto oltre che a giugno anche a ottobre e a febbraio. Qualcuno sa dirmi perchè si comporta in modo così strano.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti