Citazione:
Messaggio inserito da cannella66
nella vostra esperienza mi dite perchè i giovani maschietti tartarughi che ho, cercano di capovolgere una vecchia e grossa tarta che ho riuscendoci talvolta? Se non arrivo entro breve tempo cosa potrebbe succedere? Ciao Grazie Nadia
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Che riescano a rigirarsi da sole non è così certo: dipende dalle caratteristiche della superficie, se offre o meno degli appigli. Ricordo un utente di questo Forum che ha perso un maschio adulto rimasto capovolto al sole su una superficie liscia (cemento o pietra).
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Si, però non è bello lasciare una povera vecchia alla mercè di vari giovanotti che la capovolgono!!!
Per dirla in parole povere, se la femmina è da sola e i maschi sono tanti o se comunque i maschi sono di più delle femmine o tormentano sempre e solo un'unica femmina, ti consiglio vivamente di separarli e dare un pò di pace alla poveraccia!!!
Oltrechè rovesciarla potrebbero ferirla o stressarla a tal punto da non lasciarla nemmeno mangiare.
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Anche le baby riescono a girarsi... purchè come dice ADELE abbiamo degli appigli... per fare un esempio concreto...ieri le ho messe volutamente sul dorso...e x 2 niente da fare........si giravano in pochissimo tempo...........e le foto son venute sfuocateTanto già nn ci riesco se stanno ferme...........figuriamoci se si muovono
![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti