Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Anche le mie hanno fatto il letargo nel sottoscala, ma ora i miei terrari sono fuori da un po' di giorni ... e per quanto mi riguarda fuori restano.
Citazione:
Messaggio inserito da Eis
se dovesse continuare il bel tempo, prendo la scatola e le metto al sole diretto? e poi la sera le metto tipo in una serra dove ho tenuto le pianti d'inverno?
Citazione:
no sono hermanni hermanni e hermanni b praticamente le metterei sul balcone appoggiate su un ripiano della serra (la serra è costruita su 4 ripiani che di giorno tiro su il telo protettore e la notte lo chiudo per riparare le piante dal freddo.) perciò io pensavo di mettere la vaschetta delle tarta su un ripiano all'aperto lascerei la paglia per la notte e se vogliono nascondersi dal sole e la sera tiro giù il nylon e le copro tanto passa cmq l'aria da sotto.
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
no sono hermanni hermanni e hermanni b praticamente le metterei sul balcone appoggiate su un ripiano della serra (la serra è costruita su 4 ripiani che di giorno tiro su il telo protettore e la notte lo chiudo per riparare le piante dal freddo.) perciò io pensavo di mettere la vaschetta delle tarta su un ripiano all'aperto lascerei la paglia per la notte e se vogliono nascondersi dal sole e la sera tiro giù il nylon e le copro tanto passa cmq l'aria da sotto.
Se si tratta solo di un telo di nylon da calare, allora direi che non c'è problema. La cosa importante è evitare continui spostamenti o il tenerle ad una temperatura pressochè costante, senza far loro avvertire il ritmo giorno/notte.
Ciao![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti