Citazione:
Messaggio inserito da leo
Si ok Valbo la parola 'minorenni' era in senso lato, da capire ed interpretare, grazie comunque per la precisazione.
Valbo , ho letto qua e la che sei un'appassionato di coltelli, sai vero che in Sardegna ce ne sono di bellissimi?
Citazione:
Messaggio inserito da jack
il comune di Cesena (dove risiede il presidente, a 15 minuti da cesenatico dove c'è la sede del club) ha dato 6 milioni di vecchie lire al Carapax per accogliere le tartarughe terrestri detenute ai giardini della rocca; quando noi le avremmo ritirate ed affidate ai soci gratuitamente. bravi co****ni. Poi ci sono i sequestri inutili della forestale (come nel caso di un mio conoscente (che ha sempre e solo regalato i piccoli) che però non sfiorano lontanamente persone tipo Manolo o Mamelacco o come si chiama.. . C'è lo smantellamento del nostro terrario alla casa delle farfalle (poichè c'è il biglietto d'ingresso non si può reputare a fine educativo ma lucrativo a favore della cooperativa che la gestisce). C'è l'assurda situazione dei cites e l'importazione scriteriata di specie esotiche.... insomma c'è una montagna di M***DA da svallare e nei giorni come oggi viene voglia di mandare al diavolo tutto ed occuparsi d'altro..........
Citazione:
Messaggio inserito da leo
Mensio, mi fai capire qualcosa in piu' , che c'era nei giardini della Rocca Malatestiana , tarte terresti e acquatiche? Chi le aveva messe li?
Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Naturalmente il buon senso di Valbo non si smentisce mai, non posso far altro che quotarlo.
(me lo immagino, tra un'otturazione ed uno sbiancamento, che scrive sul forum...)
Non è che chi più reagisce male ha più ragione, eh!
Bisognerebbe vedere di trovare il modo di far crollare il castello di ipocrisia e di ipocriti potenti conniventi che rendono possibile che il famigerato centro vada avanti nelle mani del "tipo".
Questa è la maniera di muoversi, proponendo poi una diversa gestione da parte di un'associazine competente e in buona fede.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti