Citazione:
Messaggio inserito da OcadiaCitazione:
Messaggio inserito da Soulfly
Pablo sai che nell'edizione del 2003 c'era un cassone pieno!
Ed erano adulte, più o meno sui 15cm, all'epoca costavano 250 l'una!
Se potessi tornare indietro...
qui da me le piccole costano 110euro l'una... è ragionevole come prezzo?!
Citazione:
Messaggio inserito da pablo.s@sifree.it
Mi pare di capire che non sono il solo ad avere le horsfieldi
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
.
Comoda dopo averlo fatto per primi ergersi a moralizzatori e voler impedire che altri "beneficino" di questi tipi loschi.
il beneficiare di questi tipi loschi, come dice sergio, mi sembra un eufemismo. Ne può beneficiare uno che compra tarte e sa a ciò che va incontro se queste non sono regolari. Mi spiego: compro una tarta da un trafficante e so che non ha fogli di cessione regolare, so che va incontro a sansazioni, ma pur di averla non mi importa. SE invece compro una tarta convinta di essere in regola con i fogli che mi rilòasciano, o mi dicono che me li manderanno in un secondo tempo, ma che tutto è regolare e posso stare tranquilla, questa è una vera beffa. SEuno si rivolge a questie persone consapevole di di non aver niente in mano nessuno glielo proibisce,
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da pablo.s@sifree.it
Mi pare di capire che non sono il solo ad avere le horsfieldi
Anche io ne ho una coppia e cominciano ad essere grandicelle. Attualmente sono in letargo.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Una ragione è che moltissimi che scrivono di tarte, che cercano tarte che frequentano forum sulle tarte, vengono contattati dal tipo in questione.
Te lo garantisco.![]()
E' onnipresente.
Citazione:
Messaggio inserito da SergioCitazione:
Una ragione è che moltissimi che scrivono di tarte, che cercano tarte che frequentano forum sulle tarte, vengono contattati dal tipo in questione.
Te lo garantisco.![]()
E' onnipresente.
Sicuramente questa e' una delle ragioni per cui lo possono conoscere di nome o nichname. Ma non e' che il tipo al tartabeach andava in giro con scritto MANOLO sulla maglietta. Chi lo riconosce e' perche' lo conosce. Mi pare chiaro.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da SergioCitazione:
Te lo garantisco.![]()
E' onnipresente.
Sicuramente questa e' una delle ragioni per cui lo possono conoscere di nome o nichname. Ma non e' che il tipo al tartabeach andava in giro con scritto MANOLO sulla maglietta. Chi lo riconosce e' perche' lo conosce. Mi pare chiaro.
ma perchè, qualcuno ha scritto che lo ha visto in faccia al tartabeach?
Davvero?
E chi?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti