Io, invece, vedo il Vesuvio innavato. Pensate che è la prima volta che accade quest'anno,e siamo a fine marzo; normalmente resta innevato per quasi tutto l'inverno.
Stamattina alle sette qui dava zero gradi e il piattino dell' acqua era ghiacciato, fortuna che ieri sera ho avuto una premonizione ed ho preso le due femmine hh che sono uscite domenica, le ho messe in una casetta di mattoni e pietra ed ho sigillato il tutto con il fieno, due piccole del 2004 anche loro uscite donenica per fortuna si sono reinterrate, speriamo in bene per la settimana prossima
...nel mio giardino si ronfa alla grande.....
c'è il sole, ma 5° di temperatura.
Gregorio è l'unico che ha deciso di fare uno spuntino
a base di gelato all'ortica Non credo sia un Tartarugo tanto normale
da me oggi c'era un sole splendido ma a contorno anche un bel venticello freddo.
Stamattina in un secchio con dell'acqua ho trovato un leggero strato di ghiaccio(per fortuna ho le tarte in garage)...povere piante
....Accidenti, io adesso sono pure all'estero (ho mia moglia a casa). Se non si fossero svegliate 3 settimane fa non sarei preoccupato (di solito le vedevo spuntare ai primi di aprile), speriamo passi presto!!!
Da me le mie tartarughine nel terrario sono già uscite nuovamente e mangiucchiano, le adulte sono invece ancora a nanna... Il tempo è variabile ma per ora c'è il sole... Speriamo continui...