Citazione:
Messaggio inserito da magbi
IAIA
a 320 euro avresti preso una hermanni hermanni,Invece di thb, ci sono molti allevatori piccoli e grandi che le cedono, ma certo non già pronte x essere fecondate, basta avere un poco di pazienza, qualche volta capita di trovarne anche di 10 cm, a me x esempio è capitato, ma bisoga aspettare il momento giusto senza fretta in fondo 1 tarta l'avevi ed invece di rivolgerti ai vari negozianti potevi trovarne anche cercando su internet.
Scusa lo sfogo, ma il tuo atteggiamento basato sul risparmio non mi pare giusto, se davvero ami il tuo tartone gli dovevi dare la femmina giusta, sia x lui, sia x il discorso fatto sopra.
La tua è solo fretta di avere uova di.....incroci ..........e poi che vada in malora il giusto approccio con il mondo delle tarta.
Tu sarai una di quelle che sostiene di amare le tarta .... e per fortunaaaaaaaaa pensa se non le amavi!!!!!!!!!!!!
Si una delle molte persone che rovirenna davero il mondo delle tarta...che Dio ce ne scampi da soggetti come te.
per favore dimmi il nome di questo allevatore!!in tosacna non son riuscita a trovarne manco uno su internet!!cmq non puoi giudicare l'amore che ho per i miei animali,non sai come li tengo,le cure ecc,quindi sei pregata di non giudicare.come faccio io con te.grazie...è solo questione di educazione eh!!
magda